siamo alle solite... ti do rep se mi insegni una cosa.. c'è un tasto sulla tastiera che ricarica la pag internez senza che debba ogni volta andare sull'icona della barra sulla volpe di fuoco? sto forbidden mi sta rompendo di brutto.. ho già fatto fuori una tastiera dal nervoso !!!
sei un mito !!!! Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi. questo appare.. ma nel calendario delle rep sarai il primo !!!
Regolamento E' posto divieto di lamentarsi pubblicamente per reputazioni negative ricevute richiedere pubblicamente reputazioni agli altri utenti aprire nuovi topic in merito alle reputazioni senza aver letto attentamente tale vademecum La violazione di queste regole comporterà un'ammonizione e la revoca di punti reputazione in base a quanto stabilito precedentemente.
Ammoniscimi...Bannami... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè mi hai dato REP- ? Dammi REP+ adesso...Apro un 3D??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rep+ a chi viene qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195814