Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Niente, solo DeLorean, che quando ne avrò il potere sarà bannato a vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è un aspirazione, è una presa in giro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...E niente frigo a legna...Cosi impari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo 3D...Si è staccata una lamella dal collettore di aspirazione ed è entrata dentro Stig... Se diventi MOD io cambio forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah capisco.... Beh, vedrò di mangiare lo stesso stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...E poi veramente il frigo a legna era il TUO premio..... Non c'ho una roba puzzona che suona da trattore io, c'ho un 6L che gira e suona come un violino e delle alette non c'ha bisogno, per cui...... Guarda, mi piacerebbe diventare MOD solo per darti il ban, poi dimissioni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Faccio il possibile..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi vorrà sopprimere la Stanza dovrà passare sul mio cadavere! .....Alfa75Passion???????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...domattina non si metterà in moto...Pompa benzina guasta... Ti ci metti pure tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il forum alternativo lo conosco... http://www.ioaffondo.it/forum lo ha creato Stig da poco vista la situazione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...Non hai capito...La stanza va bene...Sei tu che non vai bene nella stanza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dica queste fesserie, presto sarò anch'io scarrozzato da un 3litri 6l e se mi dovesse succedere una cosa del genere verrò a passarle il polish sulla Alfa con una spranga metallica.
o un semplicissimo flussocanalizzatore da attaccare a qualsiasi cosa raggiunga gli 88 mph in poco tempo..
Prima ho battuto la testa sul water e ho visto con precisione cosa devo costruire, subito ho preso un pezzo di carta igienica e una penna che tengo sempre nella tasca interna della giacca e ho fatto uno schizzo. La mia 330i viaggerà nel tempo.