questo 3d sta cercando di sfuggire all'inseguimento della baulistica andando avanti a saluti e convenevoli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....La vostra baulistica del tubochannel tenetela per voi se no ve piglio a ceffoni a tutti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Sera comunque..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vieni tu escludiamo Ack dalla Baulistica...:wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Ho già espresso la mia opinione sui 3d di spam puro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seriamente, posso saperla? Alla fine è un punto di ritrovo, si parla sia seriamente che non seriamente...Come in tutti i 3D simili...:wink:
... ma quando mai nella baulistica qualcuno ha detto qualcosa di serio ? ... e poi non era vietato ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... quantomeno sarebbe OT /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è il topic originale, il primo e imho l'unico. :wink: Il forum si sta riempiendo di 3d spesso inutili che i Mods devono correre a chiudere, sinceramente scrivere solo scemate lo trovo inutile. Cioè, non che non lo faccia, anzi! Però mi piace che resti tutto insieme e non disperso.... Questo è nato come unico topic di "spam" e di saluto, dove scriveva che stava spesso sul forum, e lo apprezzo sia per questo che per il fatto che ci si fa delle belle risate. Per il resto poi già abbiamo un sacco di discussioni che di BMW e spesso di sensato non hanno nulla, tra quelle regionali e provinciali, se ci aggiungiamo anche altro.... La sottoscrizione ai Temerari della notte ad es. l'ho annullata, dato che ultimamente ci si trovavano 5-6 pagine solo di giorno, se dovessi correre dietro anche a tutto il resto ciao.... Per certe cose c'è FB imho. Senza rancore verso nessuno eh.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />