oh raga ... ma tutti sull'orlo della depressione mi state qua ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qua ci vuole un po' di terapia d'urto ... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
e mettiamoci anche un po' di topa ... che il morale è basso ... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=nIfaIho-M7w&feature=related[/YOUTUBE]
Guarda che ti sbagli! Quella musica non è certo da morale basso: provala a 500/600 watt in casa e poi mi dici:wink: Spacchi i muri come con gli AC-DC:wink:
Quoto e rilancio: [YOUTUBE]8RUcNaYi5Dw[/YOUTUBE] Famosissimo requiem, anche utilizzato come themesong di "Arancia Meccanica". :wink:
...Ribadisco..... 'Sti giovani.... Quoto. Comunque, dovessi scegliere il pezzo preferito, questa è al top. Ascoltata col volume giusto, coi bassi che ti avvolgono..... Non ho trovato una versione come piace a me, posto il "meno peggio" [YOUTUBE]9LHk2GDs-0U[/YOUTUBE]
per curiosità ... quanti anni mi daresti ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e non di carcere eh ...
No, non di carcere, di ban..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Uhm... Non ti conosco bene ma sparando così a botto direi un 23-25.... Ma considerando un 530 come auto direi 53-55....... ...Ci ho preso???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma si cosa???? 23 o 53????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ma poi co' sta storia delle banche, dei BOT argentini e della Parmalat ti sei rovinato e devi accontentarti di un 325 da barboni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Bella firma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />