Assolutamente no! Amo da matti questa musica, anche se mi piace tutta in generale. Sono andato a vedere se avevo qualcosa ed ho scoperto di avere "weather storm" della complitation Buddha Bar 1, che oltretutto è una di quelle che preferisco. Ti piace Oliver Shanti? Eccone una stupenda: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
...allora ???fai il maestro e poi??? Non si vede!!!!!!!!!! ..cmq altro genere...altro pianeta....Mitici Dire
Diciamo che per la fretta non ho verificato se si poteva incorporare.... E nella poca-voglia non ne ho cercato un'altra papabile.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I Dire han fatto della musica strepitosa :wink:
non è poco ... ... è troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1 minuto e mezzo bastava e avanzava
Sera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spiacente ma non sai cosa è la vera musica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda ... me la segno sta canzone ... ... può far comodo un tecnica di tortura efficace, ma non esplicitamente prevista dai trattati internazionali in materia ... ... con gli ultimi 3 minuti riuscirei a far confessare a Emilio Fede di aver votato per Rifondazione ...
Noooooo i Pink era bella!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... Ah, sti giovani d'oggi...... P.S. La MUSICA vera comunque parte da qui, senza tante storie, IMHO [YOUTUBE]n5N9jdIaNi0[/YOUTUBE]
Bene, sono felice ci sia un'altra persona che apprezza questa musica fantastica. (mica come quel 'gnurant di Stig )
We She's a maniac guarda che 'gnurant a uno che 'scolta Mozart non si può dirlo a prescindere da tutto il resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... non male sto pezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... il video però lascia un po' a desiderare ... io ci avrei messo un po' di patata ...