Fla deve cambiar mestiere ma anche tu ci metti del tuo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Sarà ma io ho postato per 1 anno di fila una canzone a sera e si son viste tutte..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...boh....non ne vuole sapere.... Cmq Stig non mi interessa!!!!le tue canzoni non mi sono mai piaciute!!!capito????????????????????
Va là baosa linkami il link del link del video linkato che lo linko io qua sul link.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. .....Chissenefrrega!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto che nel 1980 i Depeche giochinavano col sintetizzatore come se fosse l'unico strumento musicale esistente, tirandoci alla noia mortale nelle loro lagne e nei problemi mentali di Dave, questi qua facevano vedere al mondo cosa è una chitarra insieme a un pianoforte in una canzone di 8 minuti, e scusatemi se è poco GrDK0UoAkfY ....Ditemi che è brutta dopo aver sentito gli ultimi 3 minuti..... P.S. Guardatela sul Tubo perchè non si può postare qui.....