Perchè, hai deciso di trasferirti in Cina???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllloooooooooooooooooooo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, se fai il bravo ogni tanto ti spedisco qualche pesciolino al mercurio in una bella busta di carta.
Ok se ti riesce mi mandi anche un po' di quel sublime pollo fritto alla diossina per piacere???? Grazie!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Com'è buono lei, esimio collega.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Scemenze a parte , che hai deciso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrei finire quello che sto facendo, fare un semestre di maturità professionale, quindi scuola a tempo pieno non retribuita per poter accedere all'università all'indirizzo Banking e Finance per ottenere il Bachelor, fatto ciò mi faccio pure il master, e poi finalmente ricomincio a lavorare.
...E' un bel progettino..... Passerà molto tempo però prima di iniziare di nuovo a lavorare.... Come fai per l'M5 E39 / 530 E60 / 335i ?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Retrocesso a 325i E9x, lo pago con le ultime paghe da elettricista. :wink: Sì, resterò un bel po' senza lavorare, ma se voglio ottenere qualcosa dalla vita è questo il momento per rimboccarsi le maniche. :wink: Le ///M dovranno aspettarmi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Quando sarà ora le ///M saranno X5, X6 e X7, alte 2,5 mt. da terra e con 8 turbine, una ogni 2 cilindri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Buonasera bruttissimi musi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se ho passato il pomeriggio in fonderia , ho finito adesso e sono nero come il carbone .... .....Sono felice che è venerdì.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi ciapàte questa tipa che pare fatta di gommapiuma ma ha fatto una canzoncina tutto sommato bellina...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]_GqxExTsdxw[/YOUTUBE]
No son stato tutto il pomeriggio in un sotterraneo in mezzo a olio e grasso a ricollegare un motore 50 KW stella-triangolo di 15 anni fa , che già andava in pezzi di suo e in più poi non voleva saperne di ripartire. ...Alla fine il tipo al controllo di 'sto laminatoio non aveva dato un consenso al PLC
Sera diddle. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora la posto io una bella musica. [YOUTUBE]ZhP6F-vxeZI[/YOUTUBE]
...."Incorporamento disattivato" ..... ....Ritenta, sarai più fortunato..... Non è che tutti nascono DJ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />