ma pensi sempre e solo al fine settimana?? e trovati un fidanzato,no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm..può essere... caspita, ma è maggio! l'anno scorso, di questi tempi, già andavo al mare... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ce ne fosse uno all'altezza...meglio soli, che male accompagnati.... e poi a che mi serve, scusa??
e dove lo trovi un altro pazzo come te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> boh,potresti usarlo per farti lavare la macchina...
hai capito al volo.... cmq gli zerbini di cocco sono quelli che non sopporto proprio... mi viene l'orticaria a stargli vicino... c'est la vié......
zerbini di cocco...ho aggiunto un nuovo termine al vocabolario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah,ecco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica sapevo che si chiamassero così!
io sono newrante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono ovunque,non dimenticatevelo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />