Mi hai anticipato di un soffio: è la stessa cosa che ho cercato io! Se non guardavo prima di postare, ci sarebbero stati due post identici
1° - Fla ha ragione. 2° - Fla ha sempre ragione. 3° - Nella improbabile ipotesi che un'altro utente avesse ragione entreranno immediatamente in vigore gli art. 1 e 2. 4° - Fla non dorme, riposa. 5° - Fla non mangia, si nutre. 6° - Fla non beve, degusta. 7° - Fla non è mai in ritardo, è stato trattenuto. 8° - Fla non lascia mai il forum, è richiesta altrove la sua presenza. 9° - Fla non legge mai Il Sole in ufficio, si tiene informato. 10° - Fla non famigliarizza con la segretaria, la educa. 11° - Chi entra nell'ufficio di Fla con idee proprie deve uscirne con quelle di Fla. 12° - Fla pensa per tutti. 13° - Più si pensa come Fla, più si fanno Rep+. Esigo che l'attuale regolamento venga sostituito dal presente.
Il regolamento è stato correttamente sostituito...Inserire numero di carta di credito nella pagina seguente...Please Wait...
lo so....però stavo prendendo il caffè,mi sembrava la faccina più adeguata....dopo questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente!
Buongiorno bmwisti! Sono rimasto intrappolato nel letto e solo ora sono riuscito a liberarmi, appena in tempo per riprendermi e guardare il GPF1.