buongiorno cara.... azz..... Corri corri che io vado a dormire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve, cosa posso mangiare per superare la riunione di oggi al meglio? Panetto di coca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah è dalle 00.00???? ....Meno male perchè ho dovuto togliere la sottoscrizione per non dover leggere 746353 pagine di spammate nelle ore diurne.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ma di poco neh..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Colore???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Ma fila sul cantiere a far andare le mani.... va' là riunione..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti è sul cantiere la riunione, con capo, progettista e proprietario. Mi preparo psicologicamente a farmi fare la testa come un pallone.
...Manda tutti a quel paese, dagli in mano la forbice e poi digli "Toh fallo te se non ti piace così" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Viola! Se ti interessano posso sfilarti un pò di soldi cosi magari riesco a prendere un bell'esemplare di M3 E46... Tanto i capelli poi mi ricrescono...
...Ah sei tu quello in foto???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh ma visto che non mi mancano a 'sto punto mi costa di meno una tinta noh? Per il trapianto forse è più interessato Canadian..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />