Noooooooooooo... Cavolo,quando ho fatto strade sicure a Roma,ogni settimana ero da palombini,e a spazio 900 ci lavora una mia amica dell'università!!
Fatto Capodanno all'Art Cafè...Erano uniti Art Cafè e Babel... Sei stata al Jet Set invece?? L'ho trovato stupendo... Ultimamente prima di creare casini all'interno del mio gruppo sono stato un paio di volte alla discoteca Heaven...Positiva ma niente di spettacolare... IO e te faremo molta strada insieme... Tu Zitto...Tutte scuse per intrufularti nel discorso...
E' si...Da quando l'ho presa ancora non l'ho toccata...L'ho rimessa in moto Sabato scorso dopo che tutto questo periodo di pioggia è rimasta coperta sotto un telo...Intanto ho terminato le pratiche ASI ed adesso è ufficialmente iscritta con certificato...Vorrei sistemarla per benino entro Giugno che ci vorrei andare al matrimonio di mia cugina...Sgommando...
è un gran mezzo!!! il motore è superm!!! pecca solo di assetto secondo me.. cmq dà molta soddisfazione guidarla:wink:
Vero...E' un pò altina,comoda,non senti le buche ma nemmeno puoi farci troppo affidamento in curva...Il motore spinge bene...Sono sempre contentissimo dell'acquisto...:wink:
ci credo.. hai fatto benone .. l'ultima "vera" alfaromeo da smanettoni veri.. consiglio di cercare subito un differenziale posteriore,, sò che era un punto critico.. come del resto tutte le tp cavallate..:wink:
Già mi devo mettre al lavoro per le crociere dell'albero di trasmissione che ha del gran gioco da quanto ho notato...Devo solo trovare il tempo e la voglia di darci una sistemata generale...E' sana di carrozzeria interni e meccanica...Vale la pena spenderci qualcosina per renderla al top...E poi ho visto che le quotazioni sono salite parecchio...
quoto,, è un auto da amatore poi i ricambi che io sappia non costano tantissimo.. con una bella rinfrescata e qualche accorgimento estetico ritorna pure attualissima.. intramontabile alfa 75,,:wink: