no no, skerzi a parte, non riesco più a dormire|!| è dal ritorno dalle vacanze di pasqua che, a parte la domenica, durante la settimana dormo al massimo 4ore a notte! anche stanotte sono andata a letto alle 4, avevo la sveglia alle 7.30, eppure all'inizio non riuscivo ad addormetarmi e poi mi son pure svegliata 2 volte durante il sonno.... assurdo! io a fine mese non c'arrivo!
..come fai?a me è capitato per 2 giorni consecutivi la settimana scorsa.....ma poi ho passato tutta la domenica a dormire....
ma che ne sò....è lo stress......... l'anno scorso ho avuto un periodo del genere da fine maggio a fine giugno e fra l'altro avevo perso pure 4-5kg in un mese.... che ti devo dire...mi metto in forma per l'estate!! l'unica cosa negativa è che ho due occhiaie "da paura"!!!
Mimmo, mi stai mettendo in difficoltà!! Angela, ehi, ci sei? Siam bravi ragazzi che scherzano.....abbi pietà di noi!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr torno a lavurar...a dopo buffoni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />