mi fa piacere...:wink: io niente di niente,sono a riposo....spiegazione nella baulistica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai,ormai sei alla fine,sono gli ultimi sforzi!
eh lo sò...ma a volte è proprio questo che mi fà entrare in crisi! non vedi l'ora di finire i 5 anni, eppure, ora che mancano solo due mesi, le sensazioni sono contrastanti... da un lato sei contento di avercela fatta, di aver raggiunto tutti gli obiettivi e non vedi l'ora di andare a "lavorare"seriamente...dall'altro, invece, stai scaxxato perchè, essendo gli ultimi giorni, vorresti divertirti, ma non lo puoi fare perchè ci sono mille impegni...esami tesi cerimonie ecc...e anche un pò triste, perchè a breve non ci saranno più i compagni, o meglio, i fratelli e le sorelle con cui hai condiviso per 5 anni giorno e notte milioni di esperienze... è troppo strano....
In minima parte ti capisco...perchè sono sensazioni che ho provato più volte,ogni anno ( e quindi non dopo 5,tantissimi) andare in un posto diverso,conoscere e fraternizzare con gente diversa,e ogni volta andare via....e già so che mi succederà ancora! Questi anni cmq hanno sicuramente rinforzato il tuo carattere,e poi ci saranno altre persone che in questo momento staranno pensando le tue stesse,staranno provando le medesime emozioni,l'importante è stare vicini e superare anche questa....:wink:
....E' che Giu ha smesso di pensare solo al cane..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un cretino,l'ultima volta è successo 2 settimane fa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i miei gatti, invece,ogni tanto, per difendere il territorio, tornano con le ferite di guerra....!!!!!!
Dai dai dilla tutta, che sei tu che gli mordicchi le orecchie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno!!! ...beh,finalmente 4 pagine dopo settimane di mortorio!!!:wink: ....chissà poi perchè proprio quando non c'ero io.....