ma no....man mano che andrai avanti avrai sempre più libertà! :wink: poi se va male dimmelo,che ti mando i ferri per fare i maglioni di lana di mia nonna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao cara... Dormito di lusso... anche se altre 2-3-4-5-6- ore di sonno me le rifarei... Tu ore piccole stanotte eh!!!!!:wink:
son tornata dalla serata e mi son messa sulla tesi, perchè ero alquanto ispirata... roba da matti, lo sò...
...stupefacenti!!! scherzi a parte, non ci posso far niente se riesco a lavorare meglio di notte... con gli esami idem...sarò fatta al contrario...boh...
che te ridi...l'importante sono i risultati... the darkness woman! ps: forse ora ho capito perchè mi piace così tanto batman!!
Qui c'era il sole, ma finchè non finisco stà tesi maledetta niente mare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera guyssssss non sono rientrata alle 6!! son rientrata alle 2.30 e mi son messa a studiare!!!!!! ...niente da fare...con te ho bisogno di un interprete!