Io i miei li ho sepolti da qualche parte nell'armadio..... ...La voglia di farci un giro ci sarebbe anche, è che spesso è il tempo che manca.....
...tanto so già che tempo una settimana non ricorderò più nulla di quello che ho imparato... Poi se dovessi mai vedere o sentire Lorenzo, è finita
ma che te lo spiego affà !!!! ma chi ti vuol vedere ?????!!!!!!! ah. PS salutami quel marrano del babbo
Sera musoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oooohhhhh che grande aiuto che stai dando all'economia oggi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Piacere, C1B8.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Fa parte del piano decennale???? Spero di si perchè se no leggere quel giornale a 17 anni è preoccupante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io a giugno dovrei fare il corso di inglese interforze....e anch'io alle superiori ho fatto quello al trinity! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se seeee...ma se mi mandi mille mess al giorno che dici che non aspetti altro che arrivi il week per vedermi un pò, che riusciresti a dire di no ai tuoi mille Impegni di lavoro e ai tuoi mille appuntamenti per un giretto a shopping Babbo salutato...ricambia, non so come ma mi sa che gli stai simpatico...forse perchè ti ha visto una volta sola