...ehh...l'esame di oggi,se pur mooolto più leggero di quelli che hai fatto tu, credimi che ci andava parecchio vicino ...l'ho già filmatoe che mi son dimenticato di fartelo vedere l ultima volta che ci siam visti Comunque esame passato 3 errori, entro i 5 errori si otteneva il max del punteggio ...il calabrese, pur avendo copiato più di metà del mio compito ne ha fatti 35
Good evening guysssssssssssss! ahahah! bboni i pasticcioti, ma qui non li fanno!! per fortuna che le prime due non mi piacciono ed i cornetti li evito perchè la nutella mi disgustaaaaaaa!!! mangio solo le patateeeeeeeeeee!mmmm finalmenteeeeee! ma ormai sei un madrelingua|!!! sempre troppo modestooo..........:wink:
aaaaa buonasera always! Appena uscito dalla palestra...non mi reggo in piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perfetto non vedo l'ora :wink: si si lo sa ...... tipo.... the pen is on the table the show mast go on ......my name is ....ecc ecc
'Giorno gentaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "must".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tanto non ce l'ho più...visto che ero a bergamo, i miei hanno avuto la brillante idea di darla in beneficienza, insieme ai miei roller!!!
.... Eeeeeehhhhhhhh???? Nooooooooooooooooooooooooooooooooo i Roller nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Proprio a BG dove chiudono spesso il traffico è strabello andare in centro coi roller..... :wink: ....Anche se è una cifra che non lo faccio più.....
non mi ci far pensare, và.... l'anno scorso volevo portarmi sia i roller che la bici qui a roma per andare sul lungomare di ostia o nel parco ed ho ricevuto la splendida notizia... sicuramente, appena mi riprende la fissa, li ricomprerò...