....Dipende dalla donna.... E dalla piscina..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai te lo suggerisco: Soldi = grossa piscina + donna modello Michelle Pfeiffer in Scarface /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Allora la donna se è così non te la tocco stai tranqui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Per la piscina ok, basta che non sia una roba del genere..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah dillo subito allora se non c'hai neanche la piscina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seraaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..sull'altro tread ho tentato di tradurre un pò il bergamasco, ma alla fine c'ho rinunciato! ..a voce è più semplice...
Ok allora a fine quadrimestre niente esame scritto, solo orale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sera nèè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non parliamo di esami che ne ho uno domani!
Ola Shini! In bocca al lupo alùra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nèè phiga, che meenata!! un mega in bocca al lupo maty!!! mi raccomando spacca!!!:wink: comunque siamo in due...infatti stanotte si fà after...
giornoooooooooooooo!! è l'alba ragazzuoli!!! ...come previsto son rimasta sveglia tutta la notte!! ora doccetta e alle 8 ho anche la prima prova fisica..( test di cooper) e poi alle 11.30 l'esame.......