Buonasera Always! Anzi Buonasera Fla & Stig /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso entrare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai scherzi a parte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La Stanza da sempre è stata un punto di riferimento.... Un anno, un anno e mezzo fa era frequentatissima, anche dai "big" del forum.... Capitava di aprire e trovare 5-6 pagine di topic da leggere.... Ognuno diceva la sua, raccontava la giornata.... Era meglio anche perchè lo "spam" era raccolto in un'unica discussione e tutto il forum era più "pulito".... Mi spiace che ora ci girino solo i soliti 3-4
...Eh... Se ne sono aperti a bizzeffe di 3d di puro spam... imho.... :wink: Poi purtroppo c'è stato anche l'abbandono di alcuni utenti che scrivevano spesso qui....
...riportiamo un pò di gente...ho un'ideuccia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non scrivo qui da una vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao a tutti hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah dici che dovrei inziare ad "oliarti" già da adesso???? Guarda, quando tu sarai molto influente e avrai 5 BMW nel garage io prenderò 250 euro al mese di pensione, per cui mi evito la fatica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />