No avrei preferito passare la mattina a letto invece mi tocca tirarmi scemo coi citofoni che non funsiano....
Sera. Sono entrato a casa di una signora per montare due lampade e sono uscito con la lista degli apparecchi per fare l'offerta di sostituzione. Sono nato per vendere.
...Sera spammoni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasse sono andato a ritirare le scarpine da 18" della bimba che erano dal gommista a raddrizzare.... Adesso son belle tonde, come una volta..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......E soprattutto è bello poter andare ad 80 km/h senza che saltino le otturazioni dei denti per le vibrazioni......
...Abbiamo inviato il post allo stesso secondo..... Mazza mi leggi nel pensiero???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....No.... Non hai letto il primo post che ho inviato..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No oggi son tornato in officina a smulettare in giro un po' di bobine di cavo..... Meno noioso se non altro.... :wink: