...Ti darei 'na reppa ma con te sono ancora incastrato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......................Meno male....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa me la autodedico (soundtrack di quando uscendo dalla doccia mi vedo riflesso nello specchio) [YOUTUBE]sNh8ZxT70qk[/YOUTUBE]
...Dai su sveglia ragazzi che il sole è già alto, e io son già stanco di lavorare per questa settimana..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno. Vuoi venire tu a sistemare l'impianto antincendio di un albergo fatto anni fa da delle persone ALTAMENTE incompetenti?
Ecco me ne torno al lavoro, io, non preoccuparti bestiaccia, penserò a te mentre te ne starai a dormire dentro qualche quadro principale.
No grazie io ho già interpretato gli "schemi" di un laminatoio di fonderia costruito a Dortmund nel '68.... ...Praticamente per farlo ho dovuto imparare a pensare come un crucco che lavorava 40 anni fa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />