ah ecco..io dopo aver formattato il mio non vedo nessun miglioramento.....mi sa che devo decidere tra telefonino nuovo o pc nuovo..........................o entrambi!!!!!!
a me è il processore forse che non ce la fa più anche se è un sempron 2800.... sto pensando all'htc hd2...
QiGi annuncia un nuovo cellulare con schermo da 5 pollici Inserito in Altri Costruttori, Telefonia da MariaPina il 30th novembre 2009 Annunci Google Nuovo BRAVIA Motion TV TV BRAVIA Z5500: Ultra minimalist design e movimenti fluidi! www.Sony.it/BRAVIA/Z5500 eccolo
QiGi ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo terminale dotato di display molto ampio, sicuramente tra i più grandi in commercio, infatti questo dispositivo possiede uno schermo da 5 pollici. Il suo nome è QiGi Smartbook, e ora vediamo le altre caratteristiche di questo modello… -misura 133 x 85 x 10,9 mm -Sistema Windows Mobile 6.5 -fotocamera da 3 megapixel -risoluzione 800×480 pixl -connessione EDGE -memoria interna da 1 gb -processore da 624 MHz Il prezzo e la sua disponibilità non sono ancora stati comunicati.