sì che però quando il bambino piccino piccino fa le puzzette è in grado di appannare il vetro dei un fanale anche dall'interno.....vero Mirko??
Ah no?? e chi è allora che mentre smontavo il listello sottofaro mi ha fatto passare 3 minuti di terrore??
Ragazzi, è il nono giorno di "non fumo" e devo dire che per ora è stato tutto molto più facile di quanto mi aspettassi. A parte qualche "smania" dopo i pasti e dopo un'intensa attività al PC (tipo scrivere le cazzate sul forum), per il resto le tentazioni si stanno affievolendo sempre più ed anche il pensiero che mi scaturisce verso chi vedo fumare è tutt'altro che di voglia, forse è proprio questa forma di "compassione" che provo verso chi si accende la sigaretta che mi sta aiutando a smettere :wink: Voi però continuate a fumare, non smettete, non vorrei che poi lo stato rigiri i mancati introiti del tabacco sulla benzina
Ecco, questo è un vero "saper dire no" :wink: Però da ragazzini si fanno tante fesserie, tra cui iniziare a fumare, comunque rispetto a 20 anni fa, i giovanissimi si trovano a contatto con una cultura sul tabagismo leggermente migliore, quindi non cominciare è più facile. :wink:
...visto lo stato in cui versa il ns Stato......occhio....potrebbero citarti per "mancato guadagno"......
Ahhhhhnnn Domani tocca a me...tutto il giorno in Uni...difatti al Martedì non ci sono mai!! Evvai!! Mi piace troppo!! Si gioca a UNO fino alle 6
E' d'obbligo Sclererei tutto il giorno lì!! Menomale che si passa più tempo al bar e in cortile a fumare che altro
Ah Gianlu......non fai un caxxo in uni.....non fai un caxxo in generale.... tantovale che rimani, anche domani, a caxxeggiare qui....ti risparmi la benza....
Ehh ma sono obbligato Giobbe...visto che sono ancora apprendista devo per legge farlo... Meglio così eh...spezza la settimana e mi annoio di meno!!