'giorno scafandri!!! Ieri è stata una giornata memorabile, s'è sposata mia cugina, dovevate esserci :wink:
Buongiorno , appena arrivata in ufficio dopo essere sfuggita con arte nel parcheggio ad un direttore di banca
Buongiorno a tutti.....anzi b.giorno un caxxo....visto che alle 9.30 ho preso la multa per "sosta oltre l'orario consentito"........ma vaff..... e vabbè.....
ee...ee..ee.. nun se fa Giobbe!! Dai fregatene...non roderti il fegato già alla mattina per ste inkiate... Quanto sta il verbale? se posso...
33,60.....dovrebbe..... l'ho in macchina e non vado certo a prenderlo.....che mi sale di nuovo la rogna.... vabbè....speriamo esca il sole.....
in pratica è come un divieto di sosta....eh vabbè dai... Azz però fa più girare le scatole ste multine lì che altro...
io invece aspetto che si sieda...... sa com'è , ha sempre un caxxo di "filo interdentale" che esce dai pantaloni.....almeno mi distoglie i pensieri dalla multa....
Ahahahaahah!!! Quel filo interdentale rende smagliante il sorriso di Polifemo che si cela dietro ai pantaloni
Ecco vedi non mi caghi più di striscio quando son collegato e quindi non so le cose Col marito?? E' stato cordiale?? D
Scherzo mirko... quando son lì che sì può lo sai che si chiacchera volentieri!!! Ihihihi non sapevo che era immaritata Mi ricordo che eri preso strabene...ahahaa....