questione di gusti...a me le rosse nn piacciono mica tanto...le light hanno quell'aroma al cacao che mi piace parecchio
Vedi Dome, questo qui sopra è uno che capisce Scherzi a parte, certo, è questione di gusti Fatto sta che le Light fanno schifo
taci và sentivo tirare...ma da quanto stanca ero ho dormito ora che si è sgonfiato..è molto carino:wink: speriamo che darka non me lo stacchi!!
E' la cosa che mi ha fermato a suo tempo. A me e' sempre piaciuto l'anellina al sopracilio....ma quando vedo quelli coi vari piercing, nel caso in cui nascesse una "accesa discussione", la prima cosa che mi viene in mente e' di strapparglieli .....quindi mi son detto meglio di no vha
che pallllleeee di mattinata!!!! sono andata a metetre le peppe invernali alla mia..solo che l'anno scorso avevo il golf v e le gomme erano da 16..e questa ora ha i 17 le avevo prese nuove l'anno scorso ca**olinaaaaa!! vabbè..o cambio cerchi o trovo delle invernali..intanto rimane sopra al ponte appena arrivato uno a notificare una multa..mancato stop il 15 luglio con l'a8 del boss.. speravo non arrivasse nulla io..però dato che è la sua auto..io ho fatto finta di nulla eeee me la sono cavaaaataaaaa