...hai ragione,tu comunque quando corri che sai di avere una gara, mandami un sms o un PM:wink:... per sabato sto valutando...devo vedere un pò di cose,ci aggiorniamo in questi giorni:wink: Allora stasera com'è andata?
dai allora ci conto eh..almeno a cena!! Stasera bene, sono soddisfatto....9th posizione, buona qualifica, pista bagnatissima dall'umidità e strascivolosa.... ho preso qualche punticino sacro!!:wink:
...senza di me non vinci più! ..dai, farò il possibile per sabato!se non dovessi riuscirci..ci possiamo sentire per domenica:wink:
ehh senza la mia tribuna personale non ce la posso fare O DOmenica, o Lunedì sera che sono a Buccinasco
ah ok,perchè domenica penso di essere da quelle parti:wink: comunque,nessun problema,se è lunedi faccio un salto e vengo a vederti,che sono curioso di vederla questa pista!
Ciao bello!!! vado a nannare pure io! allora fammi sapere,e comunque uno di questi giorni di sicuro ci vediamo
Per pulire la pelle? Semplice: Con un panno morbido da casa (io li rubo a mia madre) solo con acqua o in aggiunta, se serve, poco sapone liquido di marsiglia (o altro basta sia neutro). strofini strofini strofini....con dolori annessi causa contorsioni all'interno dell'abitacolo...almeno io sono 181 cm e nella coupè dietro sto un po' stretto... aspetti che si asciughi e gli spalmi sopra una crema idratante non unta. Io uso la nivea soft, (da non confondere con quella nella lattina blu troppo troppo unta) la lasci ferma senza sederti coi finestrini aperti per 5-6 ore e il gioco è fatto. Ovviamente non esagerare con la crema perchè sennò dopo varie pulizie smette di assorbire e appena vien caldo te la comincia a "sudare"...