Volevo segnalare a proposito questo sito: http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/autovelox/lista_autovelox.htm Giorni e strade dove la polizia stradale metterà le "makkinette" Spiace sempre buttare i soldi!
Maroni.....appogia "le ronde"....ed io ultimamente.....inizio ad ascoltarlo con ammirazione...! se per giunta, il buongiorno è dato da eventi del genere....capisci che un pò di "militarismo" male non farebbe... sono preoccupato da padre a saper che in giro c'è gente del genere al volante....ma dall'altro mi rassereno sapendo che c'è gente come Geno....che non ama "le mancanze di rispetto" a maggior ragione se commesse in casa propria... complimenti Geno....:wink:
Giobbe ma per fare una rapina alla Mediolanum come si fa? visto che è l'unica banca senza filiali, dobbiamo andare alle poste?
Grazie mille.. Sono lusingato.. ti posso garantire che le ronde servono a veramente poco.. QUello che serve è un colpo grosso alla legislatura. Ti pare che uno che ruba un pollo va in galera, mentre un docente universitario che con truffe, e falsi bilanci, fotte 30 milioni di euro lo mettono ai domiciliari? Allora si vede che capisce poco
....un grosso colpo alla legislatura lo può dare solo il popolo....ma forse noi italiano siamo troppo "chiacchiere e spaghetti".... vabbè lasciamo perdere.....:wink: ...per me hai fatto bene, l'unico problema è che hai messo a repentaglio la tua incolumità...!!!:wink:
Diciamo, che ho sbagliato solo quando mi sono avvicinato.. Se aveva una pistola mi beccava in pieno..
forse non hai capito, a casa faccio entrare fino a quel limite poi fuori siamo off-limits gallina vecchia fa buon brodo...
ti rispondo io dopo aver fatto 3 anni da P.F. in Mediolanum....(quando hanno iniziato a volermi fare il lavaggio del cervello ho "quasi" fisicamente picchiato il mio supervisore) Per far loro una rapina........bhe se lo vuoi sapere telo dico in pv!
io invece ho appena finito di sgolarmi al telefono... vado a casa, amareggiato, incaxxato, nervoso e deluso dal comportamento di alcune persone... sto lavoro è una cosa impressionante....