gia.. ma... ogni tanto mi guardo intorno... riesci a farmi sorridere anche se sono incaxxato come una bestia... ringrazio qualcuno che mi ha salvato stasera e ringrazio me stesso per avere la macchina che ho...
Dunque... Torno da un locale con un amico, non faccio precisazioni. siamo in statale, a un tratto vedo una golf ondeggiare, a 40 kmh... aspetto il momento giusto, sfanalo, freccia e lo passo... Vado per la mia strada.. a un tratto vedo sempre lui che si avvicina a cannone, sfanalando,, dentro di me ho detto, cosa vuole adesso.. Vedo che si avvicina e non frena, ho detto questo mi centra, sicuro. Scalo e tiro fin che potevo allontanandomi.. PAre sparito.. passo in centro paese, con calma, sto parlando in macchina , beh mi avra passato a 160 180.. Allibito.. Questo frena, frena, frena e inchioda di colpo in mezzo alla strada, non illuminata, su un ponte..Se non aavevo il bmw probabilemente non mi sarei fermato in tempo Il mio amico, scende, io mi levo la cintura, e sto per scendere quando il tipo riparte a cannone.. Risaliamo e partiamo ma vedo che fa inversione e viene drritto davanti al muso.. Resto in macchina pronto a ripartire, ma si ferma.. Decidiamo di tirarlo giu dalla macchina quando si ferma e ci dice qualcosa, ma non è italiano, strafatto o di alcool o di coca.. MEntre mi sto avvicinando col mio amico, quasi al finestrino, apriamo la portiera e lui riparte e per poco non ci mette sotto.. Giro la macchina e provo a corrergli dietro per prendere la targa. Risulta essere sparito.. Chiamato comunque chi di dovere.. Io quello che potevo l'ho fatto, con un ragazzino sulla coscienza non ci andavo a letto, metti che ammazza qualcuno... Ringrazio mamma bmw, che mi ha dato il motore per non essere centrato, i freni per non centrare lui quando mi ha inchiodato di colpo davanti al muso.. E per la rapidità con cui gli ho corso dietro... Se avevo un'altra macchina non so se sarei qui a raccontarlo...