mamma mia signore... film :attila il flagello di dio scena: contano le canne e dopo essersi resi conto che i romani erano troppi, grazie al galletto, se ne vanno, e attila, vedendoli allontare, gli dice: ah ho capito, volete fam uno schebuuuu, uno scherzo...
A come .....non mi ricordo........ doppia T come Terremoto e Traccedia I come Ira di Dio L come Laco di sancue A come Atesso venco la e vi spezzo di mazzate.... mi è passata la febbre.......
A come atrocità non sono mazzate bensì corna!! [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=7Flq89wrrjw[/YOUTUBE]
Giorno ... sto combattendo col 215 SyncMaster, ovvero il mio Monitor Full Definition, che sfarfallìa e si spegne e non ha più di un anno
finche continui a guardar farfalle si sfarfallla... abbi fede.. guarda un bell'uomo cosi non vedi piu un *****..
Giobbe sei con la febbre?ti avevo detto di lasciar stare quella casa di tolleranza di vietnamite 90enni......
le usi per fare drift sull'acqua vero? perchè la invernale sull'acqua è molto peggio che una gomma estiva:wink:
Ehhhhhhhh ......................ho un dilemma, vorrei vendere la mia car x prendere un'altra (bmw s'intende) a quanto la posso vendere? -150.000km -tagliando appena effettuato con olio castrol edge e filtro a secco preso dal markigiano, -delamellata -italiana -11/04 -euro 4 solo 1 graffio di numero -bacetto della buonanotte ogni giorno..... Che dite??