salve gente com'è che non sapete proprio cucinare? io la carne in padella la faccio (buona pure), oltre a saper preparare l'olio per quand si fà la pasta aglio olio e peperoncino
no io quest'estate nella mia villa mi sono fatto un'intero piano cottura con,lavandino,piano in cotto,barbecue con griglia 110x80 di profondità,piano in polietilene per la lavorazione di carni,pesci e verdure..insomma,un'angoletto tutto mio per grigliare che poi,angoletto sto *****,misura + di 5 metri lineari...
peccato che siamo tutti distanti,sarebbe stato bello invitarvi per una grigliata a casa mia il tempo ancora lo consente qui :P
io sono di Cosenza ma abito vicino Montalto Uffugo..3 Km dall'uscita dell'autostrada Montalto-Rose io quest'estate sono rimasto qui in calabrifornia
ecco perchè non conoscevo di dove sei! è dall'altra parte! comunque la calabrifornia è più bella dalle parti di tropea...
fidati,prova il nostro Nord Tirreno Cosentino,rimarrai estasiato vai a diamante,san nicola arcella,Capo bonifati,Sangineto,Tortora marina...poi mi dici