Sei uguale a me un 6 o 7 anni fa buoni Le nostre mete..Number One e Gheodrome di Rimini... che ricordi...quante botte!
con la differenza che io mantengo e tu sei cambiato evidentemente :P io cmq ascolto prevalentemente metal e rock..poi x quando c'è da sfuriare la hardcore va benissimo...anche x fare jumpstyle e hardstyle in discoteca
son cambiato...è normale....la compagnia di allora o son morti o si son sposati o sono in galera Comunque concordo per la Jumpstyle e Hardstyle... Bè..17/18 anni avevo...è stato il picco massimo delle stronzate
c'è un po' di differenza tra me e lui Leo... Sinceramente non ho mai dovuto ricorrere a Club Privè per vedere una patata :wink:
Sì non volevo dirvelo perchè è una cosa un po' riservata.... E Sabato sera...ve lo confesso...abbiamo giocato a tiro a segno con Costantino e Daniele e poi è arrivata la Melita...mamma mia quanto mi ha fatto divertire
e non so se l'hai colta...ma la differenza tra me e Fra è proprio questa....la Melita!! Perchè io mi faccio la Melita...quella in carne ed ossa....e lui la Melita dell'autogrill a 1,50 per far colazione
jaaa figata però sarebbe avere il tavolo fisso ai locali di schicchi meno il fatto che hai giocato con costantino e daniele...du ricchiuni i alto borgo
azz che stardo che sei ma comunque la melita in carne ed ossa va divisa con gli amici quella dell'autogril no
Ehm....ho sbagliato....era Melizia Orco zio!! Ahahaha!! Comunque....non prendetemi per Fra 2 se vi ho detto che mi son fatto la Melita Era solo per far na battuta! Dio fa....magariii!!
ti sei sbagliato ora il tuo nuovo nick sara' FRA 770 ps mi spieghi che modello di auno è la 320d+figo è una versione prodotta solo per te
Se avete intenzione di caricare pure me avete sbagliato!! Ma vi divertireste un macello perchè sto agli scherzi Sì è un modello fatto apposta per me...visto che sono interista c'era Luis Figo nel baule
stamane ti va bene perche' sono da solo e non ho la spalla altrimenti ......... infatti se non fossi stato al gioco avrei gia smesso :wink: a pero' bella allora la tua versione ma ora figo l'hai fatto uscire del bagagliaio o ti fa anche da antifurto