no dai...non dite così... ok..ve le dico tutte..stamattina alla Scania di Pd..zona industriale..non so come..lo giuro..la fotocellula della sbarra mi è venuta addosso.. c'è un ragazzo nel forum, ma non ricordo il nick, che lavora lì..che può confermare che ero ferma!!!
si, lo conosco, è quello che sostiene che tutto è relativo, che a muoversi non eri tu ma la sbarra... mi pare che si chiami albert... :wink:
1) la barra si dice sia caduta da sola 2) joy nn c'era spesso sul forum in quanto era in africa a lottare con le scimmie che le fottevano le banane
anch'io ho rischiato parecchie volte con il telepass..ma fortunatamente l'ho sempre evitata adesso quando arrivano gli africani..mi diverto a parlare in swaili con loro.. e mio padre che fà così ahahahah!!
una volta con il camper mi sono cagato sotto perchè siamo entrati a 80km/h ed il camper è alto! in macchina invece non ha fatto in tempo ad alzarsi e boooom! tuo papà ha ragione!!!!!!!!!!!
dai vai a fare un giro in autostrada e butta giù la sbarra del telepas! ecco il nuovo motto.... stanco di passare le tue giornate sul divano? partecipa anche tu a: ABATTI LA SBARRA DEL TELEPASS! riceverai una pirofila e un set di camomille!