ciao alwaysssssssssssssssssssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che sonno... bentornate lizzy e joy...soprattutto ci son mancati i casini di joy
ho preso una multa a luglio..ho perso la chiavetta usb dove avevo foto e video fatti in africa..lunedì sono andata a cavallo in spiaggia e quando mi sono girata per vedere dov'era la mia amica,ho mollato le redini,il mio cavallo è partito al galoppo in acqua e mi è caduto l'n97,in acqua ovviamente,e ho perso gli occhiali nuovi..stamattina tornando da pd sono rimasta appiedata in autostrada perché la spia del gasolio era rotta.. Bon..per oggi basta..torno a lavorare pagliacci :) ps bentornata lizzy!
ok.....recita qualche rosario,una decina di ave maria a vai a letto.... e non muoverti per nessuna ragione al mondo!
Sono contento che c'è qualcuna peggio di me!!! Scherzo ovviamente....... Bentornata Joy... Bentornata Lizzy... ..e buongiorno a tutti Always......
c'è di peggio dai ieri sono entrata in camera e sopra il letto c'era una pila di regali..mio padre deve essere diventato socio della Martina perchè tra camicie,polo, giubbotti e tute..forse sapeva che tornavo con la valigia vuota e mio fratello da Tokyo mi ha preso delle cosette di Hello Kitty stupende..2 ancora devo capire cosa sono e poi mi ha fatto il regalo di natale in anticipo..un mini pc portatile della asus nero lucido..strabellooo..io a luglio ho bruciato il mio..ora la sera sarò di nuovo con voi..se non prendo sonno nel divano
cribbio joy che combinaguai... e pensare che volevo proporti come capo operazioni di lancio del prossimo shuttle.. ma con queste referenze... :wink: