No, avevo intenzione di fare uno scambio alla pari con una 126 Abarth ma vogliono una differenza che non mi posso permettere ....allora sto optando per una Duna
Se me la vernici rosa confetto e mi ci metti le scritte Barbie ci posso fare un pensierino ...umm....pero' anche turchese con le scritte Big Jim non sarebbe male
ok....ci penso io...allora mi dai la z in cambio...fa niente, i 2000€ che mi dovevi dare di differenza te li abbuono
Io ti propongo questa.... Ti lascio anche il doppio specchietto esterno e i paraspruzzi. Se la vede Lizzy.... In omaggio anche questo splendido mezzo da lavoro
Hello Kitti e' ormai troppo trash (Lizzy mi uccide...potrei salvarmi solo col fenicottero rosa ) ......preferisco Barbie Per il mezzo da lavoro......interessante ....potrebbe esser utile per il giardino
Ciao brutti musi ...Solo per dirvi che per 2 mesetti sarò lontano da casa, quindi lontano dal PC e sarà molto dura scrivere... Se riesco farò qualche scappata a salutare..... Fate i bravi mi raccomando se no quando torno vi picchio A tutti quanti