sono felice x te la macchina si ha meno danni del previsto..ho già comprato il para posteriore MSport penso che x venerdi prossimo è pronta poi metto le fotine
Buongiorno a tutti Che splendida giornata!!! Spero sia così in tutt'Italia. Lavaggio bimba, nuova foto da mettere al posto di quella qui sotto (era l'incontro fatale) e domani sulla neve per risporcarla! p.s. 'na malattia!
Grazie...direi che la cosa è reciproca Anche io sono felice che i danni siano stai limitati e che ti stia muovendo verso l'upgrade della tua car!! Aspetteremo con ansia le foto!!
Il sabato è il giorno che lo vedo e mangio da lui verdure alla piastra e pesce fresco, non fuma + di sicuro.... la dieta credo faccia un pò acqua
Ogggiii solleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Il biemme al lavaggio... Alle 2 aperitivo... E poi... Sembra la giornata ideale per scaricare un po di cv sull'asfalto...
'ciorno. appena chiuso l'ufficio. mi aspetta la cagliari - villasimius dove scaricare cv. poi torno in ufficio entro le 17 fino a sera
Geno!! stai moolto attento a non lasciarne troppi x strada di cavalli...che quando mi porterai a fare il giro ci dovranno essere tutti all'appello e possibilmente DOPATI.......................hiiiii......................
uff mi aspetta un'altro aperitivo in citta... poi alle 5 un'altro.. poi alle 6 un'altro.. mi sa che di cv ne scarico pochi