Di solito al venerdì pomeriggio, 1 ora e 15 min di sauna e appena dopo 1 ora di massaggio incredibbbbile Gli altri giorni palestra
ehhh...ti invidio...aver così tempo da curarsi e gingillarsi tra massaggi e palestra...mi manca proprio l ambiente della palestra...soprattutto il "batterla" a tutte le ragazze/ine, donne, mamme che ci sono...uffff... e invece in sto periodo mi sento quasi nei panni del Fantozzi... io che lavoro fino a orari assurdi e i capi che palestreggiano e aperitiveggiano.....:wink:
hehehe..prima o poi..:wink: x ora del capo ho l'abitudine di esser sempre il primo ad entrare e l ultimo ad uscire...in teoria dovrebbe essere così...
ah come ti capisco caro Carlox6 i massaggi sono una divinità,soprattutto se fatti da bellissime massaggiatrici
Ciao Dark!! Tutto bene, grazie. I dolori, per fortuna son spariti...ora sono sotto terapia antibiotica ancora per un pò di giorni:wink::wink: La macchina? Ho letto che il danno sembrava essere meno grave dl previsto...confermi?:wink::wink: