ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ancora non sono a casa...ma domani ricomincio a lavorare e ci sarò tutti i giorniiii
joy invitaci tutti e facci vedere cosa hai imparato a cucinare! certo,trovare carne di ghepardo alla coop è un pò difficile,ma possiamo impegnarci....
.....MA BUONGIORNO BRUTTI MUSI!!!! Un salutone a tutti gli spammers, vecchi e nuovi che siano.... Cavolo ci avete dato dentro in 'sti giorni eh con i post... Ci ho messo mezz'ora a rileggere tutto.... Domani si torna dalla Sicilia purtroppo, vedremo come si affronteranno le insidie della SA-RC con uno Scudo, 8 persone a bordo con i bagagli per 16...
Seh, non dirmelo che ci credo va'... A scendere è andata di lusso, da BG a Siracusa in 16 ore.... A salire non so come sarà.... In compenso ho scoperto di avere un netto anticipo sulle statistiche del TomTom... In un viaggio che abbiam fatto qui in Sicilia di circa 2 ore e mezza stimava l'ora di arrivo in appartamento alle 0:47.... Poi pian piano ha corretto fino alle 0:09...
giù..niente carne..sto fingendo di essere vegetariana per non mangiare i loro animali..dunque solo riso in bianco..e foglie cotte e crude..in tutti i modi :)
giorno! già mangi? ah già! il fuso! ! prendila in positivo! fai finta che stai facendo una piccola dieta! (anche se non ne hai bisogno!)