già..sono partita il 5..e tornerò il 3..adesso ci stiamo dirigendo a watamu per passare gli ultimi 10giorni..queste 2 settimane sono state durissime..senza acqua..spesso senza luce,.il bagno inesistente..può solo che migliorare ora :) cerca jigger in google..e capirai perché è stata dura..
se prima di partire avevo la possibilità di avere una storia..ora non c'è più.. comunque non mi pentirò mai di questa scelta..mi stà insegnando molte cose.. Uh always..grande notizia..ho imparato a fare il bucato a mano :) :)
beh dai! non ti sarà mica scesa una lacrima! ! dai DeLorean c'è qui una ragazza con il morale un pò giù! qualcuno ha bisogno che joy gli faccia il bucato???
ah ah no no tranquillo :) le lacrime scendono per quello che vedo qui..i sorrisi dei bimbi ti fanno dimenticare tutto :) e questa settimana..imparerò pure a cucinare qualcosina..torno a casa che potrò impartire lezioni di cucina..basta cinese..pizza e sushi..ih ih :)
zitto zitto..io ho una fame allucinante..stasera,fortunatamente,non abbiamo cenato perché il pullman era alle 8..e avevamo pensato si fermasse da qualche parte..invece nada.. Pizza..me la sogno la notte..assolutamente il giovedì che rientrerò..sarà la mia cena :)
Buonasera a tutti. Joy hai voglia di dirmi cosa fai, dove sei e via dicendo? Credo di non aver compreso bene dove sei e cosa ti ha portato ad esserci? In fondo un un novellino del forum. :wink:
dammi le tue coordinate che ti invio una pizza! ma vai all'università? o lavori? dai secondo me fai tutti e 2 insieme!
nuuuu..non è una bevanda ma una malattia..sono delle specie di zecche che entrano nella pelle e cominciano a mangiarti la carne.. Vengono colpiti soprattutto i bimbi..
ah! infatti! anche io avevo trovato quello ma non mi sembrava adatto! allora è vero che non c'è niente da mangiare!
mica mi hai deluso!!!!! inutile fare l'università se poi magari si va a lavorare come commessi! devi avere davvero un gran cuore per sacrificare un agosto intero in rxp per fare volontariato!:wink:
Io..vendo auto..mio padre ha un autosalone :) e..agosto..è l'unico mese in cui non ci sono gare.. :) ho conciliato tutto..