jet..sento che andremo d'accordo.. :) ma...hai abbigliamento?grate..sponson..e oggettini vari..o fai solo vendita?si io ho una rxp..comunque ti ho già sentito.. Shiniii..caro..un super bacio!!
eh sì..con il cell..sono in bus... Diciamo che quando ritorno dalla 'vacanza'..capirai che voglio dire con attiva.. :)
si sente che sei una da rxp! abbiamo aperto ad aprile 2008... volevamo prima vedere se il negozio ingranava, perchè sinceramente il capo non se la sentiva di buttarci dentro troppi soldi senza avere un riscontro con le vendite... a settembre cambiamo "appoggio" non essendo conce ufficiale! non abbiamo pezzi racing e di abbigliamento non ci è rimasto quasi niente (è fine stagione!)
E' ma se ti tampona lateralmente sulla fiancata mica uno guarda il motore... Non ti passerà sopra ma se facete a botte vince lui...
sono da rxp?ah ah..mi spiegherai! Sì ora è quasi finita la stagione..uffi qui è mezzanotte..fra 5 ore dovrei arrivare a nairobi..chissà se l'autista ha intenzione di fare un pit-stop..