sera always..sto facendo un viaggio assurdo in bus..dove dovrei dormire ma è impossibile perché le strade non sono asfaltate..in più ci sono i dossi che sono alti il triplo dei nostri..e ogni volta che ne prende uno mi alzo dal sedile..è incredibile..ma all'andata ho fatto un video che era di giorno..da lì capirete! p.s. Jet lake..ci conosciamo per caso?
sera joy! no non ci conosciamo ancora! ho letto che abbiamo una passione in comune! mi dispiace per il tuo viaggio....! quando provi una bmw tutto il resto è piccolo e scomodo!
Sera anche qui... Ciao Joy...Neanch'io ti conosco...Ma qui dentro vedrai che qualche volta ti quoterò per dire due imbeccillate pure io...
porca paletta..non ci ho nemmeno pensato..cavoli.. Bè ho di quei video tra moto-taxi.bus e scimmie..che vi faranno scompisciare dalle risate..an..anche pipistrelli..credo di non aver mai urlato così tanto come quando giovedì ci ha portate in una grotta..allucinante! An ok jet lake..è che il tuo nick..se non erro è il nome di un team :)
uhh..quante new entry..bene bene quando tornerò attiva ci sarà da divertirsi qui dentro :) si lo so ho sbagliato a quotare messaggio..ma con sti salti è già tanto se riesco a tenere il cell in mano!
..eh già,sto tornando a casa, olbia genova uff.. 2ore fa ero in mezzo a una lunga coda..mi spiace..ho fatto tappa a san teodoro e sono arrivato un pò tardino.. entro ora in nave.. ps ciao Giò:)
si è un team! ingenuamente ho aperto un negozio di moto d'acqua "chiamandolo" jet lake senza controllare se esisteva già qualcos'altro con questo nome! poi ho aggiunto il como ed è diventato jet lake como! che moto hai? sea doo rxp?