(sottotitolo) come ridurre i 5 minuti del parcheggio femminile del filmato precedente a soli 2 [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=TQFDO6ku0nE[/YOUTUBE]
E' quello che ho pensato pure io!!!!! Per me c'è un motore supplementare collegato alla ruota, tipo il motore di uno scooter, perchè non è possibile che abbia collegato la ruota al motore dell'auto!!!! Comunque c'ha messo un bel pò di ingegno!!!!
basta qualcosa di elettro-pneumatico...la alza e il motore di un frullatore che la fa girare a dx e sx
...Per me no, si sente il rumore del motore che sale di giri quando la ruota trasversale gira.... Basterebbe una trazione 4x4 adattata, l'albero al posto di andare sul differenziale post andrebbe a una sola ruota, o a un riduttore prima....
sotto la x6 ci starebbe da dio!!!, anzi ne metterei una anche avanti cosi mi devo solo affiancare al parcheggio poi escono le rotelle e me la traslano dentro al posto...
eh ma penso costicchi sai...credo ti convenga, come nel filmato, dare le chiavi ad un Automobilista che te la parcheggi... :wink:
c'è una cosa così...o almeno come prototipo, ma la vidi, non ricordo dove, pubblicizzata...però aveva le ruote originali tutt'e quattro che si giravano di 90° per, appunto, traslare l'auto in parcheggi ristretti...