La soglia...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da goblin, 10 Marzo 2004.

1. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    :question:

2. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Bhe ovviamente io mi terrei quella da 200cv

3. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Si ma oramai sto avanzando un bel po' con i km non vorrei poi non riuscire più a vendere l'auto...

4. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Di solito ci si evolve sempre in meglio, imho se uno è abituato in un modo e poi scende la delusione c'è sempre. Magari non arriva subito per l'entuasiasmo iniziale, ma prima o poi arriva eccome!!!
    Dopo 3 anni che avrai la 118i o la 120d sarai incazzato come una bestia, ricordando con nostalgia i bei vecchi tempi.

Poi non è detto che tu ti debba per forza disfare della tua macchina attuale se ti da grandi soddisfazioni!
    Potresti fargli un restyling completo migliorando nettamente il look e facendola sembrare come appena uscita dal conce, magari mettendo anche il navi vdo che si integra nella plancia.
    Il motore se è quella la tua preoccupazione è un autentico mulo bmw e come tale farà il suo sporco lavoro egregiamente minimo fino a 250.000km!
    A cambiare in peggio poi alla lunga ci si resta male!

Piuttosto tra un annetto rivendi la tua e ti compri un 320cd di adesso, così almeno perdi un po' di potenza (volendo rimappi o con un modulo tipo quello di Gaeel ritorni agli stessi 184cv), ma hai una macchina nuovissima esteticamente con una gran linea (coupe) e con molti meno kilometri della tua.

Condividi questa Pagina