La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupidita'

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da petter, 8 Dicembre 2010.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.954
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    veramente mia mamma mi metteva addosso quelle cinture quando ne avevo 4. dovrei avere anche delle foto, a supporto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando sono stato capace di intendere e volere, ho preteso che fossero regalate ai bimbi poveri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    E ce lo vieni pure a raccontare ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.785
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io non so come sia sul lavoro Maglionne ma mi e' capitato di averlo accanto nel volo per NY piu' di una volta, e due cose ho notato:

1. Tra revisioni di presentazioni, numeri e telefonate non e' stato fermo un attimo (senza peraltro rompere i maroni a nessuno e sempre molto educato con le hostess)

2. Non ho mai visto tre (collaboratori) cosi agitati su un volo pronti a scattare non appena girava leggermente la testa per cercarli con gli occhi

E comunque quelli che erano con lui erano in abito.

Tuto questo per dare il mio indispensabile contrinbuto in questa preziosa discussione tra SLK e Z4. Ora faccio pipi e torno nell'entusiasmante workshop :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2015
  4. labrie_it

61.954
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non mi vergogno di come mi vestivo tra i 4 e i 6 anni, nonostante alcune scelleratezze :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

il grassetto per sottolineare che alla fine conterà pur qualcosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

p.s. le signorine elvetiche hanno finito coi bilanci?

5. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ti vestivi, o ti vestivano ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. labrie_it

61.954
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    devo chiedere a mia madre :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupidita'

Cintura,bretelle.. ecchee':D vogliamo passare alla diatriba slip o boxer? Siamo uomini o caporali:cool: siam troppo tuttologi secondo me. Ho vissuto troppo tempo ad inseguire mode , ora mi vesto come mi pare.. oggi bella giacchetta in velluto vintage (comodissima Husky, nel taschino ci entra il pacchetto di Camel che è una meraviglia;) )beige,camicia blu scuro,pantaloni in velluto grigio e clarks verde Mini.. mia moglie mi ha detto " sei indefinibile".. ma forse intendeva indifendibile:D morale, le mode non si seguono.. si fanno:rolleyes:

inviato con il meucci

8. labrie_it

61.954
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Tua moglie ha capito che ormai ti deve solo assecondare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupid...

Jeans al posto del pantalone, camicia sempre azzurro scuro ma oxford a mano pesante, cache-col fantasia paisley verdone portato appena accennato sotto il colletto, pochette marrò sempre a fantasia paisley nel taschino della giacca e si salvava la situazione.

10. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile

Spero di parlare a nome di tutti! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Una bella foto esplicativa renderebbe molto meglio l'idea!

Sent from my iPhone using Tapatalk

11. zazzu

zazzu Amministratore Delegato BMW

2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    penso che davvero abbiamo toccato il fondo!!!

le bretelle sono meglio della cintura...o forse no!!!

12. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D

Quasi 25 anni di matrimonio non possono essere trascorsi inutilmente:D

Le ricordo che sono prossimo ai 54.. il pantalone era un jeans in velluto liscio.

inviato con il meucci

13. labrie_it

61.954
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ma no, è un topic creativo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Uno arriva al mattino incazzato perche' avrebbe voluto dormire altre 8 ore, piove, la voglia di fare e' zero, poi per fortuna c'e' questo topic tecnicamente inutile al forum, ma utile a risollevare lo spirito :lol::wink:

Le ricordo la giusta aggiunta finale al titolo operata dai moderatori "topic ad alto contenuto di stupidita' ", ovvero avviso ai naviganti, o anche "Dantescamente" "lasciate ogni speranza o voi che qui entrate" :lol:

Il buon gusto di lor signoria non e' in discussione, infatti lei utilizza i calzoni adatti allo scopo, ma credo converra' con me a ritenere aberrante un calzone normale con passanti utilizzato con le bretelle, errore comune ai piu' :wink:

Il suo abbigliamento sara' sicuramente elegante e curato, ma non di mio gusto anche per i particolari originali ma vintage come fazzoletto nel taschino e borsello :mrgreen:

Ho 3 completi nuovi, mai usciti dall'armadio:wink:

A 20anni usavo sempre per lavoro e uscite serali giacca e cravatta, in eta' piu' matura (l'eta', la testa e' rimasta a 20anni, forever young :mrgreen:) solo in casi sporadici quali matrimoni, per il resto il casual elegante (aborro comunque i jean azzurri o blu) e' il mio ideale.

Sulle velleita' da fotomodello non mi esprimo :mrgreen:

Giammai, sul lavoro amo la comodita' e nulla e' piu' confortevole di una cintura elastica, ovviamente di Boggi :mrgreen:

Vedi?

Lascia a casa la giacca e smetterai di fumare, tutta salute :lol::wink:

Ma anche lui l'ha capito, non per niente per farsi perdonare le ha preso la z4 :mrgreen:

Attendo una traduzione del linguaggio a me non noto o una foto esplicativa :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2015
  15. labrie_it

61.954
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    vabbè, ora non esageriamo. una cosa è farsi fare un abito (da zero) senza passanti, un altro usare le bretelle. quella di andreas è una finezza (tra l'altro consentita a pochi). non è scritto da nessuna parte che non va bene usare le bretelle se i pantaloni hanno i passanti, anzi è la norma nel 99,9% dei casi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

il fazzoletto sarebbe vintage? in che brutto mondo viviamo... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupid...

Domanda: perché mai allora li hai comprati ?

Siamo in due :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sent from my iPhone using Tapatalk

17. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Eh, non esiston piu' le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, ai miei tempi le cose erano diverse :lol::mrgreen:

Il Sig. Andreas non le concederebbe alcuna attenuante sui passanti :wink::mrgreen:

Rinnovo la domanda posta in precedenza, visto il fazzoletto, sei prossimo alla pensione? :mrgreen:

Perche' ogni tanto qualcuno decide di rovinarsi la vita rinunciando alla sua liberta' convolando a nozze e sarei costretto ad adeguarmi per l'occasione, ma potrebbe sempre capitare qualche serata particolare che richieda un abbigliamento piu' elegante e formale :wink:

Ad ogni modo entrambe i casi dall'acquisto non si son verificati e non potrei comunque piu' indossare nessuno dei completi, avendo nel frattempo fatto 6 anni di palestra pesante con 2 taglie di giacca in piu' :wink:

Ma anche nell'ultimo anno ho ridotto il sollevamento pesi ed aumentato il sollevamento forchetta, aumentando anche la taglia dei calzoni :mrgreen:

18. labrie_it

61.954
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    pensione? pago contributi da quando avevo 20 anni ma la mia generazione non vedrà mai la pensione.

19. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    La pensione ormai e' come il Santo Graal, tutti ne parlano, trovarla una leggenda :rolleyes:

Le porcherie fatte dai governi precedenti in merito poi sono scandalose.

La previdenza privata era in attivo, quella pubblica in mostruoso passivo, per il semplice fatto che lo stato pagava gli stipendi ma non i contributi.

Gli ultimi governi per taroccare i bilanci per la commissione europea hanno accorpato le due previdenze, riducendo il debito di quella pubblica con l'attivo di quella privata, mandando in rosso ora i conti dell'inps.

Continuando a non versare contributi pubblici il rosso aumenta, alche' per taroccare fanno iniezioni di liquidi trovati con l'aumento della tassazione, ma non basta mai e il rosso aumenta ogni anno di piu'.

Fosse una azienda l'inps avrebbe gia' dichiarato fallimento da anni, ma essendo pubblica non possono farla fallire.

Si parla di lotta all'evasione, ma il piu' grande evasore legalizzato e' proprio lo stato ed e' lui la causa dei problemi del sistema pensionistico, mentre l'Europa ci dice che le nostre pensioni sono troppo care chiedendo di fare tagli.

Ma ai cittadini, riducendo le pensioni e facendoli andare in pensione praticamente prossimi alla morte, mentre i politici prendono piu' pensioni, molto alte, avendo versato i contributi per pochi anni di governo e prendendo quindi piu' di quanto han versato, andando in pensione precocemente.

No comment.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2015
  20. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    Ahhh ok! Infatti mentre leggevo avrei più immaginato un aumento de panza che di muscolatura! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Farebbe al caso nostro la canzone di qualche anno fa di Caparezza "Da qui se ne vanno tutti"!!

Comunque, questo un altro esempio per te Husky... è di un sig. (giovane) che si mise ciò per Pitti 2013, lo giudico molto competente il materia.

Condividi questa Pagina