La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupidita'

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da petter, 8 Dicembre 2010.

  1. Matteo RS

    Matteo RS Collaudatore

    410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    Spettacolo Husky! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Mica vero, anche alla donna farei spesso il bagnetto con tanta amorevole cura :lol:

    Prima o poi fondero' un partito politico con sigla RMI, Rifondazione Maschilista Italiana :lol:

    Facevi prima a dire che come per me il matrimonio non ti sfiora nemmeno la piu' lontana delle possibilita' :mrgreen:

    A dire il vero mi ha tirato una occhiataccia assassina quando ho fatto una battuta invitandoti a lasciar perdere l'idea di far figli :lol:

    Se devo dirla tutta, nella nuova palestra mi limito a guardare e basta senza assaltare nessuna, non voglio piu' aver situazioni fastidiose di alcun genere in luoghi che frequento abitualmente e le donne prima o poi problemi ne creano sempre e comunque :mrgreen:

    Gia' il fatto di trovarmi davanti una che fa lo squat con fuso' aderentissimi e un pandoro stratosferico so gia' mi farebbe "cadere" inevitabilmente l'occhio con la bavetta che scende e non vorrei trovarmi un manubrio in testa da una ipotetica fidanzata gelosa :lol:

    Un uomo deve sempre avere luoghi in cui sia libero di guardare e commentare con i suoi simili :wink:
     
  3. Matteo RS

    Matteo RS Collaudatore

    410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    Eh infatti, attento e vacci coi piedi di piombo, prima o poi le palestre nel circondario finiscono! :mrgreen:
     
  4. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    >:>

    mica che poi, finita la zona MonzaBrianza, inizia a frequentare quelle in provincia di Milano e Varese :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Adatto un noto proverbio al caso "La palestra e' piccola e la gente mormora" :mrgreen:
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.811
    23.139
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Fintanto che i fallocrati si son placati, i dati di gennaio.

    [​IMG]
     
  7. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupid...

    Di bene in meglio...

    Da notare il valore delle "altre" che si è dimezzato in un anno!!!
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.811
    23.139
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    C'e' sicuramente meno interesse per questa tipologia di auto rispetto a qualche anno fa.

    Probabilmente la nuova mazdina, se prezzata in modo convincente, potra facilmente andare in testa alla classifica.

    Interessante vedere come la maggior parte dei modelli presenti abbiano il soft top.
     
  9. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    Vero!!!

    ma penso che perchè la maggiorparte di quelle è un 4o5 posti dove sono pochi i modelli ad avere il tetto rigido

    La gente, non potendo permettersi una spider come seconda macchina, per non rinunciare al cabrio si prende un'auto più versatile decapottabile dove appunto la maggior parte hanno il tetto in tela
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non solo, il tetto in tela costa meno di quello rigido, occupa meno spazio nel baule e son auto con 4 posti invece di solo 2, quindi piu' versatili.

    C'e' da dire che son modelli ormai fuori da tempo prossimi al cambio modello o rinnovamento, anche per questo vendon meno ora.

    Molti ragionano sul nuovo aspettando il modello nuovo per non trovarsi una macchina nuova gia' vecchia esteticamente, meno premiante del modello nuovo e molto piu' svalutata.
     
  11. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    La SLK e la Z4 son fuori classifica, come si fa a commentare IT ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Non pochi costruttori comunque hanno smesso di perseguire l'obbligatorio tetto in metallo, forse perchè si sono accorti che il "cabriolettista" vero se ne frega, e gli altri non la comprano comunque per la questione di costi...

    Comunque a parte il maggiolino, tra la 4 posti "vere" la prima è la serie 4 ed il suo tetto in metallo... mentre a5 e classe E ben dietro...
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Gioca il fatto che la serie 4 sia appena uscita.

    La M4 cabrio mi piacerebbe, ma non digerisco proprio i sedili dietro, anche vista di fianco aperta sembra troppo lunga per metterci i sedili dietro, e' un abominio estetico per me.
     
  13. Lohengrin

    Lohengrin Direttore Corse

    2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Husky vabè che i gusti sono personali, ma che la M4 cabrio sia un abominio estetico mi pare un tantinello esagerato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Anzi, mi son pure limitato.

    Le serie 3 cabrio non mi son mai piaciute.

    Belle chiuse, aperte mi fan venire la pecolla, son proprio brutte viste di fianco.

    Vedi la parte anteriore col cofano e il parabrezza che sale, poi una linea dritta sino dietro coi sedili posteriori che spuntano fuori e fan schifo (almeno a me) a vedersi.

    Sembra tipo una z4 allungata, sta malissimo.

    Inoltre il modello cabrio non ha piu' il tetto nero come le coupe' e da chiusa e' meno aggressiva della coupe'.

    Ogni tanto ci penso, se avessi soldi a disposizione mi piacerebbe, ma poi appena la vedo aperta mi scade totalmente, non la reggo proprio, ma anche gli altri modelli di qualsiasi marca cabrio a 4 posti.

    Per me le cabrio devon avere solo 2 sedili.

    Oltretutto dietro non hai nulla a ripararti, ci lamentiamo degli spifferi della z4 che dietro e' chiusa, anche con paravento, figuriamoci le cabrio 4 posti che dietro al collo sono del tutto aperte.

    C'e' anche il paravento per la cabrio serie 4, ma e' una patacca inguardabile.

    Praticamente e' un tavolino che copre i sedili dietro per avere il paravento dietro al guidatore, ma se hai passeggeri lo devi levare e a te arriva tutta l'aria, figurati quelli dietro.

    L'idea di aver quelli dietro che stressano per andar piano perche' in piena tempesta d'aria, o di dover chiudere il tetto, mi farebbe venir voglia, arrivato a casa, di venderla subito.

    L'idea poi di mettere sta' patacca orribile e inguardabile mi farebbe vergognare di farmi vedere a tetto aperto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2015
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.961
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    "ancora gli rispondi"? (cit. [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] ) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    la mia ex serie 3 cabrio è stata la migliore come riparo aerodinamico, usata sia con che senza frangivento.

    mi ricordo una prova, in autostrada, top down, frangivento su e fino a 200km/h si parlava tranquillamente e senza fastidi.

    sensazione mai provata con le altre cabrio che ho avuto.

    l'estetica invece è meramente soggettiva.

    nonostante appena uscita non mi avesse colpito, dopo qualche anno di e92 nel marcato, la e93 mi sembrava invecchiare decisamente meglio
     
  17. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Si lamenteranno gli anziani come te, se hai paura degli spifferi è proprio la cabrio che non devi comprare...

    Ma se hai sempre detto che la gente deve ringraziarti che ti degni a farla salire sulla tua Z, adesso vien fuori che se carichi dei dementi che si lamentano per l'aria su un'auto APERTA, cambi l'auto ?

    Sei più ondivago di una donna col ciclo!!
     
  18. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Oh, bentornato a scrivere... Era occupato coi festeggiamenti per l'elezione di Mattarella ?
     
  19. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Pensa che stamattina ho scritto che è una delle "pecche" della E93 rispetto alla E46...

    Anche dopo... certo se qualcuno si fida a far da passeggero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ho dovuto offrigli da bere:D:D:D
     

Condividi questa Pagina