La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupidita'

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da petter, 8 Dicembre 2010.

1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sono punti di vista, a mio avviso il matrimonio, civile o religioso che sia, ha senso solo se fai dei figli per legalizzare il tutto e non aver problemi.

Altrimenti se due convivono e basta non ne vedo alcuna utilita', anzi, solo controindicazioni.

In passato divorzi e separazioni non eran cosi' diffusi come capita oggi, c'era una mentalita' differente.

Se una vuol farti le corna le fa che tu sia o non sia sposato, se vuole mollarti non ci pensa 2 volte comunque.

Vale invece per i maschi, se sei sposato ci pensi bene prima di divorziare e rischiare di dover mollare casa e conto in banca, sinceramente mi sembra la palla al piede che mettevano ai carcerati per non farli scappare e molte lo pretendono proprio per questo.

Come dico sempre, anche il mio cane sul dritto mi chiederebbe strada con una macchina che ha piu' motore :wink:

Quindi o mi sposto, o attendo di arrivare ad una curva seria per scrollarmelo di dosso, salvo ritrovarmelo subito dopo inviperito per esser stato umiliato in curva :rolleyes:

2. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    Concordo assolutamente che innamorarsi sia splendido, sia da spostati che non. Riassumevo soltanto il discorso di husky nella parola contratto.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2015
  3. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Ma anche per me e' cosi', ma purtroppo son poche le coppie che resistono, la maggior parte divorziano, non c'e' la mentalita' di una volta per la vita di coppia.

Appena divorziano si attaccano ai soldi peggio di una cozza allo scoglio, quindi significa che non c'era vero amore, anche se si dividono.

Conosco anche donne che non han preso avvocati e chiedono soldi solo per i figli, non per loro, mantenendo buoni rapporti con l'ex marito.

Ma sono molte di piu' quelle che attivano teatrini tristissimi solo per soldi, ne ho viste e ne vedo troppe con persone che conosco.

Purtroppo molte guardano al matrimonio proprio come ad un contratto economico che ad una promessa d'amore a vita.

Altrimenti non ci son altre spiegazioni se al divorzio guardano solo a spillare il piu' possibile.

Alla tristezza della fine di una relazione, ci mancherebbe solo lo squallore di vedere chi hai amato diventar il tuo peggior nemico solo per soldi e purtroppo capita quasi sempre.

4. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupidita'

Matteo,ho un età anagrafica in cui posso permettermi consigli ,per quello che possono valere:) se il matrimonio uno lo vede come una transazione finanziaria.. meglio non si sposi.. anche per i possibili effetti collaterali (figli).. mi preoccupa la deriva egoistica che pervade la nostra società.. gran parte colpa di genitori che non hanno trasmesso valori sani ai figli.. ma il discorso è troppo complicato per affrontarlo in un 3D sulla rivalità di due spyder:rolleyes:

inviato con il meucci

5. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Conosco avvocati divorzisti e amici che han avuto divorzi, oltre a quel che leggo e sento.

Il livello di squallore che segue alla fine di un matrimonio non ha limite nella maggior parte dei casi, non solo per donne inviperite per esser state lasciate o tradite (che avrebbero una motivazione logica per dichiarar guerra), ma nella maggior parte dei casi anche per donne che hanno lasciato di loro volonta' o tradito il marito.

Comunque, il sole splende, il cielo e' azzurro, scapotto e mi faccio un giro al lago, 8/10° dovremmo averli per oggi :wink:

6. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Husky,permettimi visto che sei così appassionato di dati.. Non è sempre così, ci sono tanti altri esempi che smentiscono la tua tesi.. c'è una montagna di famiglie che sono felici del loro matrimonio,magari i padri gireranno con delle scassatissime punto per sbarcare il lunario.. ma sono felici...

inviato con il meucci

7. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    Sicuramente puoi consigliar nello specifico meglio tu di me. Sono giovane e non sposato, ergo di come lo si vive posso dire ben poco.

Secondo me alla fine però non è nemmeno sbagliatissimo fare un prematrimoniale in certi casi: ovvio che due magari all'inizio si amano, ma poi ci sta benissimo che magari anche solo dopo 10 anni quel qualcosa che si provava svanisca e si voglia cambiar aria. Ed ancora ovviamente ci son modi e modi per farlo, sopratutto se con figli. Secondo me la cosa migliore nel caso succeda e senza aver firmato un bel niente è che ci sia un giusto mezzo. Anch'io conosco coppie divorziate, poche ma qualcuna si e che tutt'ora vivono tranquillamente senza essersi fatti una guerra.

Sarò strano io, ma se dopo tot anni una chiede il divorzio senza che il marito l'abbia tradita o altro e vuole pure farlo finire in mutande... beh, un po' di premeditazione ce la vedo, altrimenti dico solo che è pazza.

Finalmente! =D>

8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.826
    23.144
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E' fantastico come non solo con le macchine, ma per qualsiasi cosa, il proprio punto di vista debba essere quello corretto e necessariamente condivisibile.

Luigi, e' una battaglia persa. Non c'e' nessuna ragione oggettiva o guadagno nello sposarsi. E fondamentalmente il non persarlo come un contratto e' l'unico motivo per cui ho scelto (si, scelto) di sposarmi. Certo che finche' qualcuno considera la moglie alla stregua di un cane, non vedo come si possa trovare un punto di incontro.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. bmwaddicted

bmwaddicted Direttore Corse

1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    E' giusto sposarsi o forse no. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Saluti da un 28 enne sposato da 2 anni e mezzo. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Vale la pena sposarsi semplicemente perché é bellissimo dichiarare e promettere ad un Dio, che magari non esiste, il tuo infinito amore per la persona che ti sta accanto. Se non c'è l'amore a guidarti il discorso di husky non fa una piega. Per quanto riguarda il divorzio... l'Amore, quello vero, è come la velocità....puoi farti male ma non per questo sei obbligato a togliere il piede dell'acceleratore. Io continuo ad andare veloce e francamente me ne infischio

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

11. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    Beh husky ha parlato di coppie, ergo se due stanno insieme si presume anche che si amino seppur non sposati... quindi a quel punto, perché stanno assieme ? Mmm me ne tiro fuori, sta diventando troppo intricata la questione!

12. Mikiele

Mikiele Direttore Corse

1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupid...

Se consideri la moglie come un cane e ci vai in giro in Z e quindi senza grata ti fanno la multa?

Qualcuno che conosco, non faccio nomi, di cagne sulla Z ne ha caricate a volontà @andremini [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION]

13. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    :haha stiamo degenerando pesantemente!

14. Ale_72

57.826
    23.144
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665

15. Mikiele

Mikiele Direttore Corse

1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupid...

Se vuoi ti registro una puntata

Si scherza ovviamente

16. Ale_72

57.826
    23.144
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Ahahahah. Non mi stupirei se esistesse per davvero :lol:

Cia' che adesso vado a far la spesa con la moglie, altrimenti stasera tocca a me mangiare i croccantini.

17. Mikiele

Mikiele Direttore Corse

1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417

Cmq una serata ignorante con noi prima o poi?

18. Ale_72

57.826
    23.144
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    La sera di solito e' dedicata alla moglie, visto che ci vediamo due giorni alla settimana, e da Febbraio ancora meno a Milano visto che lavorero' a Basilea (e Zurigo e' piu' comodo, da li). Pero' voi scrivetemi quando organizzate, che se riesco almeno un saluto lo faccio. Tanto a Febbraio/Marzo sicuramente devo venire per il tagliando e poi il cambio gomme invernali/estive.

E poi non dimenticarti che sono anziano e quindi vado a letto presto.

19. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    AUHauhAUHauh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

20. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    E dobbiamo ancora fare un video, io e te. :-F

(detto così potrebbe far pensar male :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D )

Condividi questa Pagina