complimenti. come nell altro tuo topic vedo ti sai porre proprio bene, in maniera garbata verso tutti. e comunque, un applauso a quell utente che ha scritto: chi e' causa del suo mal....
le trovo scandalose perchè io ho ben altro rapporto con miop padre, e mai mi permettarei di dirgli o pensare di luic erte cose. Del tuo rapporto con tuo padre non ne so nulla e mi importa una sega di saperlo.
Sento molta tensione nel forum....mica sara' lo sciopero?? O il cattivo tempo?? Comunque sono anche io convinto che e' meglio parlare di auto.O meglio di Bmw
tu lo chiami "essere chierichietti" io,piu' semplicemente "buona educazione e rispetto",anche di chi ti legge qui,punto.
Prima di tutto ti ringrazio perchè vedo che sei un mio fan in quanto ti ricordi i miei topic..secondo non mi sono rivolto verso tutti ..ma verso colui che mi ha giudicato per una BATTUTA che ho fatto su mio padre, sensa conoscermi e sensa sapere che tipo di rapporto ho con mio padre... iL PLAUSO lo faccio a tutti quelli come te, che ci mettono mezzo secondo a giudicare le persone... Io ho postato un broblema inerente ad un AUTO in un forum di AUTO cercando un consiglio su l'AUTO... se volevo chiedere consiglio su come rapportarsi con le persone magari vi facevo un colpo di telefono non pensi? Mahhhh...
Del rapporto che hai tu con tuo padre me ne può fregare di meno... Se non ti importava una sega di sapere le mie cose, perchè mi hai GIUDICATO in un post inerente all'AUTO?!?!?!?!?!?!?!?!? Quindi qua dentro è diventato normale chiedere consigli su un problema di auto e ricevere PREDICHE per cose tra l'altro inesistenti?!?!? Complimenti!!!!
Mi spieghi cosa cavolo centra questa discussione quando siamo qui per parlare di auto?!?!? Oh ma siete seri?!?!?
non mi pare. cmq, hai ragione quando dici che il topic parla di altro (sebbene tale OT l'abbia tirato fuori tu) :wink:
X me visto ke assieme a tuo padre sn rimaste ferme altre 5 auto, la causa all'ente ke ha in gestione la strada si può fare eccome!!!! E in 6 nn è male.. X me sarà lunga ma fattibilissima....
Sinceramente penso che mio padre guidi malissimo la sua BMW 318d acquistata nuova un anno fa, va molto lento, critica ferocemente gli altri utenti, quando è a bordo della mia è terrorizzato se tiro un poì le marce..... ma in fin dei conti lo sopporto anche perchè, tutto sommato i suoi 88 anni e mezzo (classe 1920) li porta bene !!!!
Cioè, fammmi capire, gli dite che la macchina si è immersa in una pozza e loro si affidano al testa o croce del "la accendiamo e se va in moto bene sennò sono le bielle?" Scusate, ma voi trovate normale l'operato dell'officina? Io ci metterei pure loro tra i destinatari della richiesta dei danni. Comunque nel frattempo cerca di recuperare documentazione sull'allagamento, verbali dei vigili, dei pompieri, articoli di giornale, foto...
no..forse mi sono espresso male io... Non è che fanno a testa e croce...Avvolte capita che l'acqua esce piuttosto che rimanere intrappolata dentro al motore..quindi loro la prima cosa che fanno e vedere se riescono a farla partire..poi naturalmente la aprono per vedere il danno effettivo.. Di solito quando non riescono a farla partire vuoldire che almeno le bielle sono andate...ma quello è il minimo dei problemi..anche se cmq oggi un preventino di sfuggita parlava di 2.500 euro..tutto il lavoro compreso filtri nuovi, olio, bielle etc...Quindi già parliamo cmq di cifre importanti