Ho visto sul numero di mz di 4r che la serie 3 è terza tra le diesel preferite dagli italiani dietro la punto e la fiesta se ricordo bene. Mi sembra un buon risultato!!!
be' penso e9x dato il numero di marzo del giornale.. cmq la serie 3 e' la berlina piu' amata della terra,con chiunque ho parlato in giro per il mondo,tutti la amano da qui a Auckland.
si parlava di vendite credo del 2009 devo andare a rivedere bene pero' credo serie 3 e9x.So che sono rimasto pensavo ce ne fossero diverse altre prima della serie 3.Anzi vi diro' ci sono anche i voti delle 25(se ricordo bene) auto piu' vendute e il voto alla serie 3 è di::::::rullo di tamburi......7,5!(5,9 voto alla concessionaria)Ricordo l'alfa 159 voto 6,1, l'audi a4 un po' meno della serie 3, mi sembra 7.Voto massimo x la serie 3 x i freni(10),motore 8.
Paradossalmente non è amata in casa propria: sulle autostrade tedesche se ne vedono pochissime; coupé, poi, zero assoluto. I germanici prediligono al 5er: se ne incontrano a centinaia.
ti quoto. gia' la e 46 era stupenda, ed e' entrata nella storia dell'auto di diritto non trovi?:wink:
Gheven ne ho viste in Germania ma di pompatine di cilindrata.Di 320 pochine lo ammetto.. paradossalmente ne ho viste poche a Monaco(molte piu audi ..arghhhh) a Dusseldorf invece ho visto sfilare nella alstadt auto assurde (anche bugatti veyron o mercedes slr). In Germania in autostrade poche hai ragione se vai in Russia c'e' l'invasione di serie 3 (oltre a tutte le altre,bmw e' amatissima li')