Come da titolo, se qualcuno avesse mai avuto qualche dubbio sulla presunta parità uomo-donna, adesso arriva il timbro della scienza: gli uomini rimbambuiscono davanti ad una Fimmina, le donne sono indifferenti davanti ad un Adone: ed ecco qua l'articolo
fosse stata italiana, l'avrebbe scoperto molto prima e ancora prima se fosse stata ucraina (in italia)
EVVAI PIGG!!!!!!!!!!!!!!!!! WLF!!! (notare che queste reazioni sono dovute al fatto che ho attentamente analizzato la foto sopra....)
io sono nella seconda fase: anche dopo qualche minuto dall'osservazione della mandria, non ci capisco niente!!!!
ti prego pigg,non un altro 3d come BPC o C-string... c'è da impazzire sennò! ah,buon anno anche a te!
paurosoooo..è la prima volta che un uomo potrebbe permettersi di prendere in mezzo al mazzo senza dover scegliere!!!!!
E' vero... noi lo sapevamo già... ma ora abbiamo una giustificazione scientifica dalla nostra!!! Le donne non potranno più dire che siamo "porci" Io l'ho stampato... appena mi si poggeranno gli occhi e "qualcuno" contesterà... dirò "leggi qua, non è colpa mia, so i neuroni !!!"
secnodo mme cuèsto coso sccentificho nnn... nnn... non è vvero a me non mi..io sto bene, neuroni tuti aposto blblblblblblblblblb
adesso me lo stampo anch'io, così smentiamo subito chi dice che i prof trattano uguale ragazze bonazze ragazzi... tutta colpa di PIGGGGGGGGG!!!!!!!