"La Rossa" 14 anni e non sentirli !!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da _max79_, 5 Dicembre 2011.

1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    per i cerchi quoto, ma basta uno style43 da 16 per renderla eccellente.

quel colore per me sta bene solo con frecce arancio (al pari del nero, non per niente sull'E39 non le ho mai cambiate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2011
  2. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ma gli style 33 non erano solo per e39?

comunque io amo gli style 32 e ho degli style 45 (storti) da vendere...

ah giusto, per l'amico max...per farti un idea di cosa stiamo parlando:

http://felgenkatalog.auto-treff.com/

3. PuccioE39

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    correggo subito, intendevo style43!

4. _max79_

_max79_ Kartista

140
    0
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Serie 3 E46 318i
    Mille grazie per i complimenti, che DEVO girar al vecchio proprietario, non posso fare altrimenti!

Ripeto, le foto degli interni "non rendono" dal vero è decisamente meglio: illibata!

Obbiettivamente, almeno per il momento penso di non apportarle modifiche, mi piace molto così com'è.. che vi devo dire??!

De gustibus et coloribus non est disputandum :wink:

In secondo luogo al momento non ho moltissime finanze, e se devo dirvela tutta, dato che rimane in parking parecchie ore, farla diventare ancora più bella e appetibile per i ladri.. come l'esperienza che ancora brucia dello scoros 7 ottobre...No non mi va proprio! [-X

Ho però notato che ora NON ha il bullone "antifurto" sui cerchi, domanda: possibile che mettendo quei cerchi da 16" nel 2008 con gomme 205-55 il bullone originaio fosse corto?

Anche il kit attrezzi, è completo di tutto, TRANNE appunto la chiavina (non essendo montata sui cerchi..)

Questa spesa la farei volentieri, e vi chiedo, (anche se conosco già la risposta) meglio gli originali BMW o quelli da "Norauto" tanto per capirci. Vale la pena metterli ? Ma poi la chiavina.. emtterla nel baule.. scusatemi ma mi sembra (citanto un famoso comico italiano) una "cag.ata pazzesca"!!

Tornando invece ai cerchi che mi consigliate (grazie Flame, non capivo una cippa prima del tuo link! :wink:) sono da 17", quindi sarei obbligato a cambiare anche le gomme per montare delle 225/45 e "buttare" queste che sono nuove!

No. Tra gomme e cerchi.. passaggio di proprietà, e assicurazione non posso raddoppiare il prezzo d'acquisto!

In altro 3D mi si diceva inoltre di non gommarla eccessivamente, per non sovraccaricare il Ponte posteriore che come ben sappiamo è ha serio/probabile rischio "crepature"

(prometto che la porterò dal mecca per vedere con i miei occhi lo stato uan volta sollevata con il ponte!)

Per il momento quindi nessuna modifica.. mi spiace deludere una qualche vostra aspettativa, precedenza assoluta a lavoretti funzionali, come pulitura corpo-farfallato .. consigli sul marca dello spray da acquistare??

...e sistemazione finestrino sx ("botta al vetro" fine corsa superiore)

Altro "neo" forse, sono la prima marcia e la seconda, soprattutto a freddo un pochino "rigide-dure" nell'innesto, ma leggendo altri 3D sembra quasi una caratteristica.. e che cambio olio o/e anche quel del differenziale, serva a poco e niente.

Un "orologino" invece per retro e le altre marce.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2011
  5. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    per il ponte posteriore hai il livello di paranoia tipico di un amministratore di sistema... :haha :haha

qua c'è gente che monta i 18" senza problemi, io personalmente monto i 17".

comunque ti consigliavamo degli altri 16" proprio per non buttare le gomme e i bulloni antifurto erano optional.

la prima e la seconda sono dure a tutti, quindi non preoccuparti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2011
  6. PuccioE39

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    la mia 323ci '99 gommata al posteriore con 255/35 r18 non ha avuto alcun problema al ponte posteriore anche dopo 182mila km

Condividi questa Pagina