Io sono entrato per fare i complimenti ai tifosi romani, ed invece trovo solo rosiconi. Festeggiate pure la Coppa Italia.. Ma non rompete le pelotas PS: Le magliette col numero 4, temo faranno in tempo a marcire nei magazzini prima che la Roma vinca un altro campionato. Rosica romano.. Rosica! PPS: I più forti siamo noi :wink:
Che la Roma vincesse era scontato....sulla partita secca è più forte! Però i quasi 7 minuti di recupero so scandalosi........ Forza Romaaa
Lo so, infatti non sono io che dico sempre mezza Italia di qui mezza Italia di là, volevo solo far risaltare il fatto che quando fa comodo si tira in mezzo la voce popolare (che poi altro non è che 4 pistola palesemente di parte), mentre altre volte si fa spallucce e va bene così... Insomma, ode alla coerenza
Infatti, e questa cosa mi lascia basito... al posto di festeggiare un trofeo importante vinto oltretutto in una bella partita (ricordiamo che tutti erano convinti che sarebbe stata una partita da calcio di agosto....)... che fanno, si incazzano.... Capisco che quando si perde un campionato è più facile pensare ai rigori degli altri piuttosto che le sberle prese all'olimpico dall'Inter (anche se ho capito che questa gara per i romanisti non è mai esistita, è un incubo ), le 3 pere prese a Siena o gli innumerovili pareggi... però non festeggiare neanche la coppa nazionale.... boh.... Ma vabbè, fatti loro
Interisti e Juventini sullo stesso piano: contenti e convinti di essere puliti sempre sportivamente parlando!!! Ora scusate ma vado a fotografare l'asino che sta svolazzando sopra il mio tetto! ciaooooo
i rosiconi per eccellenza sono i giocatori interisti che sempre e comunque quando stanno perdendo la buttano in rissa, come sabato! vabbè ma voi avete campioni!!!!.....e chi non rosica non risica!!!
La Roma ha fatto 24 splendide vittorie. Eppure tu tiri fuori le 3 partite sbagliate. VIVA la sportività!
Guarda, continua a sostenere le tue tesi, dimmi ancora che dico cavolate (il rispetto per le idee altrui non è obbligatorio, è a discrezione), ma evità di parlare di sportività dopo tutta la cacca che hai tirato addosso all'Inter e sopratutto dopo che hai celebrato la vostra vittoria parlando male degli avversari. Senza contare che sparacchi sentenze e accuse senza la ben che minima argomentazione, parli solo di calci d'angolo (mi sono informato, fanno parte del gioco regolare, li avete pure voi...) e 95simi che solo tu sai cosa vogliono dire dato che non mi sembra abbiamo vinto più di una partita dopo il 90esimo.... e anche questo comunque non è reato. Forse è il caso che ti vai a rivedere la stagione della Roma, ci sono anche tanti bei pareggi che forse forse se ti vai a rivedere la partita avete portato a casa sudando come dei cammelli e accendendo ceri a pali e traverse.... Comunque rimani delle tue convinzioni, continua a credere che la roma sia la squdra più forte e che il titolo è stato rubato e che sabato sera avete dominato... a me non cambia nulla... agli sfottò rispondo volentieri, ma se si va oltre.... P.S. Chissà perchè a leggere certe cose mi è venuto in mente cosa dicevano i giornali e gli juventini dopo il vostro ultimo scudetto....
Hai visto bene la partita? A me non pare proprio. Se poi ve la devo dire tutta.. La Roma ha segnato il secondo goal su azione continuata dopo fallo su Cesar.. Al momento in cui Brudisso ha preso il palo si sentiva un grande odore di cacca
Innanzi tutto hai parlato delle mie idee come dei "deliri", e io ho seguito. Sul nostro ultimo scudetto lo scandalo è stato avere la juve, nettamente inferiore, a soli 2 punti. Oltre al fatto che i primi a beneficiare della legge sugli stranieri furono proprio loro, il milan e l'inter. Noi mettemmo in campo Nakata proprio a seguito della legge, altrimenti non avremmo fatto giocare Assuncao apposta. Ci vuole coraggio a parlare di scudetti dubbi dopo Turone, Moggi e co. e figli. La Roma stai tranquillo che ne ha persi tanti per colpa del potere dei soldi del nord, detto anche "vento".
ne hai + che diritto in quanto vincitore della coppa , ma il riferimento è solo alla nazionale italiana :wink:
DA SPETTATORE QUASI NEUTRALE (ero a roma dai parenti della mia ragazza...)devo dire che la partita m iè sembrata abbastanza equilibrata,l'inter schierava le riserve,la roma la stessa formazione delle ultime giornate di rincorsa(che quindi tanto scarsa nn deve essere...).La roma davanti al suo pubblico,e avvelenati dal finale di campionato,ha messo più cuore e cattiveria e ha meritatamente vinto,ma io nn ho visto il dominio di cui parlavano le radio romane:vittoria meritata SI,dominio no... A parte questo,mi è sembrata un po' esagerata la festa post-partita:sono andato in giro per roma e sembrava fosse finita la finale di champions e nn di coppa italia PER GLI INTERISTI:di aiutini ce ne sono stati PARECCHI,in pieno EX stile juve(rigore di materazzi,gol di vieira a bergamo ecc ecc ecc...) Mia personale considerazione:lo scudetto vale poco,la vera sfida è la champions
Nel 2001, quando fu scudetto, festaggiammo per 1 mese (io partecipai in tutto a 7-8 feste). La cosa più clamorosa fu che a Testaccio, quartiere storico della capitale, tra le tante cose, dipinsero anche le strade di giallo-rosso. Uno spettacolo! :wink: La coppa italia non l'ho festeggiata, ma è stato il giusto coronamento ad un'eccellente stagione.