piccola nota critica e polemica.... se uno di noi trasforma una "semplice" 320d in una M3 è un pò "sbeffeggiato" da tutti...se il sultano del Brunei va alla Ferrari e ordina una 430 monovolume....je la fanno !!!!
Non credo che sia una realizzazione ufficiale. Tra tutte la 456GT SW comunque è quella a cui riesco a trovare un senso, come non mi diaspiace qualche fastback su base Aston. Il fatto è che quest'uomo è un grezzo. Ha una F40 placcata oro, quando in Ferrari avevano fatto di tutto per risparmiare peso.
ma secondo voi....è più rovinare o imporre il proprio "potere"? ossia....ho talmente tanti soldi che posso permettermi di dire alla Ferrari di costruirmi una SW....
Le posizioni sono un po' personali. Solo che c'è personalizzazione e personalizzazione. Ad esempio la Care Racing faceva un kit stradale per fare un Maranello in versione Fia-GT con un sacco di migliorie, alleggerimenti, ecc: Dal mio punto di vista questa ci può stare. Come ci può stare la MC12 preparata da Edo Competition: Sempre di auto modificate si tratta, ma ci sono sfumature che separano questi capolavori dalla tamarrata del Sultano.
Mi sono fermato alla Bentley Ho sentito dire che c'è uno (africano nn so bene di dove) che ha tre piani di parcheggio
Renzo, a me non dispiace ne l'idea, ne l'esecuzione.:wink: In fondo il 456 non vuole essere estrema, è un 2+2 quindi non è questa oscenità allungarle il padiglione.
Qui sta il punto: un "cultore" della velocità e amante delle belle auto le farà estremizzare in base ad aspetti velocistici... Il sultano è un cultore del potere e del denaro, quindi, le cose che fa le fa soprattutto per amore dell'ostentazione. Ciao Emidio
se però noi non ci svegliamo a usare tutte le fonti alternative, nucleare compreso, si sveglieranno loro....riempiranno di pannelli il Sahara e di centrali l'Arabia Saudita e ci venderanno a peso d'oro l'energia elettrica pagando stipendi da favola ai nostri ingegneri che, frustrati in patria, voleranno laggiù con la tecnologia imparata in Europa/Italia...
Ok, per ostentzione. Anche il Re Sole ostentava Versailles, me era una cosa di gran gusto. E' vero che il gusto è soggettivo, ma anche no se vogliamo. Tipo il famoso hotel in Dubai superstellato: è stata una sfida ingegneristica, ma stile e gusto sotto i piedi, non ha neanche un centesimo della classe che può avere Villa d'Este. In altre parole sono due tipi di lusso diversi.